Home»Spirits»Brockmans Gin lancia Orange Kiss

Brockmans Gin lancia Orange Kiss

0
Shares
Pinterest WhatsApp

Un gin che unisce le note del Triple sec, all’arancia fresca di Valencia e alle botaniche tradizionali del Gin

Il pluripremiato gin super-premium Brockmans lancia Orange Kiss. La nuova versione è caratterizzata dalle note del Triple Sec, dell’arancia fresca di Valencia e le botaniche tradizionali del gin.

Il delicato gusto agrumato di Brockmans Orange Kiss è l’ideale per la stagione primavera-estate, nelle serate in cui il tramonto fa da scena ad aperitivi con amici e persone care. Il sapore equilibrato del gin rende Orange Kiss perfetto per uno spritz, un classico gin e tonic o come variante creativa per cocktail classici come il margarita.

Brockmans, riconosciuto per essere il Gin propriamente-improprio si contraddistingue per il gusto unico, audace e morbido, abbina alle botaniche tradizionali del gin, ingredienti più insoliti e untraditional. Brockmans Orange Kiss viene prodotto con arance di Valencia e Triple Sec, con ginepro e semi di coriandolo per fornire una base equilibrata al gin. La corteccia di cassia e la radice di angelica conferiscono ad Orange Kiss, una complessità terrosa e profumata, mentre l’aggiunta dell’olio di mandorle contribuisce a donare un finale morbido.

Il perfect serve è una rivisitazione unica del classico spritz, un long serve premium che mescola Brockmans Orange Kiss, spumante, soda al pompelmo rosa e un pizzico di aperitivo rosso per creare un’offerta distintiva e rinfrescante, tutto da gustare tranquillamente sotto il sole.


Orange Kiss Perfect Serve – SPRITZ

Spritz cocktail
  • 50 ml Brockmans Orange Kiss
  • 50 ml vino frizzante o Prosecco
  • 100 ml Soda al pompelmo rosa
  • 10 ml Red aperitivo

Versare in un bicchiere da vino o highball su cubetti di ghiaccio.
Mescolare delicatamente per combinare il tutto e guarnire con una fetta d’arancia.


“Abbiamo scelto di creare Brockmans Orange Kiss per offrire al consumatore un prodotto che si abbini a occasioni di consumo diverse dal classico gin e tonic. Il nostro obiettivo è allargare la base di consumo ad occasioni come l’aperitivo e lo spritz in particolare. Brockmans Orange Kiss con il suo gusto rinfrescante e agrumato permette di offrire un qualcosa di diverso e premium sia al bartender sia al consumatore attento, che ha voglia di distinguersi dalle offerte classiche e mainstream”.

Pierpaolo Indelicato, International VP di Brockmans Gin

Il design della bottiglia in vetro è stato studiato per enfatizzare il concept Brockmans Orange Kiss: si presenta colorata con una sfumatura traslucida, dal rosso intenso all’arancione dall’alto verso il basso. È armonizzata perfettamente con l’attuale gamma di Gin Brockmans, mostrando il caratteristico tratteggio trasversale di Brockmans sul corpo e l’iniziale della firma impressa sul collo della bottiglia.

Previous post

1930: la nuova drink list è dedicata alla nascita della stampa

Next post

BOEM, l'hard seltzer firmato Fedez e Lazza

No Comment

Rispondi