Amaro Santoni, l’elisir toscano al rabarbaro

Amaro Santoni si prepara a conquistare l’estate 2023 colorando e dando gusto ai cocktail estivi e al momento dell’aperitivo. Il colore rosa, nella sua tonalità più calda del pesca, diventa il protagonista indiscusso della stagione, e i drink a base di Amaro Santoni, con i loro riflessi rossi e aranciati, non fanno eccezione, seguendo le ultime tendenze cromatiche della moda.
L’aromatico elisir toscano a base di rabarbaro, realizzato con 34 botaniche, offre un’esperienza di degustazione originale, che va oltre il tradizionale amaro da dopocena, per coloro che cercano un gusto fresco e con stile. Il suo sapore dolce-amaro è caratterizzato da note agrumate, foglia di olivo, fiore dell’iris e, naturalmente, rabarbaro.
Il gusto delicato dell’Amaro Santoni, con le sue note speziate, erbacee e floreali di intensità media, seguite da un retrogusto amaro, si esprime al meglio con l’aggiunta di tonica e un cubetto di ghiaccio, creando un’armonia di sapori freschi, arricchiti dal profumo unico del rabarbaro e dei bouquet di fiori. Servito con un cubetto di ghiaccio è squisito anche da solo, rendendolo l’opzione ideale da offrire agli amici, perché la qualità si esalta nella semplicità.

La bottiglia stessa è un capolavoro di eleganza, che riflette chiaramente l’appartenenza di Amaro Santoni al mondo dei colori naturali e all’esuberanza della bella stagione. Grazie alla sua versatilità, è perfetto per creare cocktail e twist eleganti e originali, con note seducenti sia al naso che al palato, ma anche bevande leggere, grazie alla sua moderata gradazione alcolica di 16 gradi.
Amaro Santoni
- Bottiglia da 500 ml. – 16% Vol.
- Prezzo consigliato al pubblico: €34,90
1 Comment
[…] quindi 4 classici della miscelazione reinterpretati in maniera creativa con l’Amaro Santoni. Drink facili da preparare e che sorprenderanno ospiti e […]