Negroni e Americano: Poli interpreta i cocktail Italiani più apprezzati al mondo

La gamma Poli si amplia con due cocktail Ready to Drink, sempre più richiesti nel mercato internazionale del bere miscelato
Con l’intento di interpretare le ultime tendenze di consumo, la distilleria Poli entra nel mercato dei cocktails Ready-To-Drink con due prodotti in una nuova bottiglia dal design accattivante: Poli Americano e Poli Negroni.
“Internazionali ma, prima di tutto, italiani” commenta Jacopo Poli, titolare della distilleria di famiglia. “Alla ricetta tradizionale abbiamo aggiunto un bar spoon di eleganza, un dash di novità e, soprattutto, un ingrediente speciale: il Bitter Super Taurus, che conferisce una nota amaricante inedita”.

I cocktail pronti da bere si confermano un trend in continua crescita in tutto il mondo, in quanto soddisfano le attuali esigenze dei consumatori. Secondo un rapporto di Fortune Business Insights, infatti, nel 2022 il mercato globale dei RTD è cresciuto raggiungendo un valore di 718,72 miliardi di dollari con un tasso annuale di crescita del 6,38%.

I pratici cocktails “Ready to Serve” firmati Poli Distillerie si prestano sia all’uso casalingo che professionale in quanto miscelati a regola d’arte con ingredienti di qualità.
Poli Negroni è un mix armonico di Gin Marconi 46, Vermouth Gran Bassano Rosso e un tocco deciso di Bitter Super Taurus. Poli Americano invece è preparato calibrando una vigorosa miscela di Vermouth Gran Bassano Rosso e Bitter Super Taurus.
Due proposte che arricchiscono il rituale dell’aperitivo italiano. Facili da servire, facili da gustare!
No Comment