Home»Ricette Cocktail»Mediterranean Smash, il cocktail estivo di Gin Mare

Mediterranean Smash, il cocktail estivo di Gin Mare

0
Shares
Pinterest WhatsApp

Ci siamo, i primi weekend al mare stanno cominciando. E la bella stagione ci invita a godere al meglio la Mediterraneità, a disconnetterci per riconnettersi con la Natura, con i propri affetti, e brindare con gli amici davanti a un drink. Che siate in riva al mare o che sogniate solo di esserlo.

Il perfect serve suggerito da Gin Mare è sempre il Mare Tonic, l’intramontabile inno alla Med Attitude che contraddistingue il brand, perfetto da servire accompagnato con una garnish di rosmarino per esaltare le botaniche che sono il cuore di questo distillato. Il cocktail ideale per gli amanti della tradizione e del relax.

Per chi invece volesse dedicarsi un drink nuovo, che sia fresco e deciso, la proposta è un cocktail che racchiude l’anima mediterranea e le botaniche che da sempre caratterizzano Gin Mare: il Mediterranean Smash. Le note citriche e rinfrescanti del limone si uniscono alle aromatiche morbide e profumate di basilico, rosmarino e timo, creando un mix perfetto di sapori mediterranei che non potrà lasciarvi indifferenti.

Mediterranean Smash: ricetta cocktail

mediterranean smash cocktail estivo gin mare

Ingredienti

  • 60 ml Gin Mare
  • 30 ml Succo di Limone
  • 25 ml Sciroppo di zucchero
  • Basilico, Rosmarino e Timo freschi
  • 1 Oliva Arbequina

Preparazione

  • Versare tutti gli ingredienti in uno shaker, agitare e filtrare in un bicchiere Old Fashioned con ghiaccio. Decorare con un bouquet Mediterraneo: Basilico, Rosmarino, Timo, Oliva
Previous post

Estate al gusto di Limonzero: arriva il primo limoncello analcolico

Next post

Negroni e Americano: Poli interpreta i cocktail Italiani più apprezzati al mondo

No Comment

Rispondi