NIO Cocktails lancia la Drink Kong Box, omaggio a Patrick Pistolesi

NIO Cocktails celebra il suo Master Mixologist Patrick Pistolesi con una box dedicata al Drink Kong, il cocktail bar da lui fondato che in soli tre anni ha scalato i ranking mondiali della mixology, meritandosi già il 19°posto nella classifica dei 50 World’s Best Bars.
La collaborazione tra NIO Cocktails e Patrick Pistolesi rappresenta un connubio vincente nel mondo della mixology. Il marchio di cocktails ready-to-share sposa infatti al 100% la visione di Patrick nella creazione di una nuova filosofia dell’arte della mixology: il cocktail stesso, presentato in modo elegante, minimalista e intenso, è il protagonista assoluto, mentre il servizio è un’appendice spogliata di tutti i fronzoli. È un approccio fortemente creativo e tecnico che reinventa i sapori in uno stile non convenzionale, abbandonando ogni clichè. Cocktail preferibilmente serviti in tumbler, ghiaccio di grandi dimensioni e tanti altri dettagli da scoprire a Roma… e ovunque si voglia grazie a NIO Cocktails.
NIO Cocktails è infatti parte integrante di questa visione e promotore di questa partnership dal 2017. La box contiene quattro cocktail del menu di Drink Kong, pronti per essere degustati in ogni circostanza e ovunque si voglia grazie al pack di design firmato NIO Cocktails.
Scopri anche Porto Azzurro, l’incontra tra NIO Cocktails e Helba Gin


Summer Kup
Summer Kup è un mix di sapori per l’estate. Un cocktail perfetto da gustare in spiaggia, grazie alla sua essenza sobria, ma al contempo ricca e solare. Il mix si basa sul Tanqueray Gin, esaltato dalle note floreali della sambuca e da quelle più agrumate del bergamotto, accompagnandoci in un viaggio sensoriale nel sud dell’Italia.
Tentation
Tentation nasce dalla volontà di riproporre un classico della mixology italiana, il Negroni, interpretandolo in chiave innovativa, ma mantenendone l’eleganza minimalista. Il risultato è un cocktail da aperitivo, a base di Tanqueray Ten Gin, dalla grande personalità, che si accompagna tanto a un tradizionale piatto di salumi italiani quanto a un moderno ed elegante menu di pesce (tra tartare, crudité e finger food).
Bang Bang
È un suono irriverente che racchiude un’innovazione sfacciata: una rivisitazione dell’iconico e, per la mixologia ortodossa, scandaloso Manhattan Sour. Il risultato è un digestivo a base di Bourbon e sciroppo di more per il dopo cena, fresco, corposo e con un tocco punk.
Big Trouble at Oaxaca
Ispirato all’iconico film degli anni 80’ “Grosso guaio a Chinatown”, Big Trouble at Oaxaca ci trasporta nei veri bar messicani attraverso i suoi ingredienti principali: Tequila, ananas, melone e Ancho Reyes verde (la nota piccante). È ideale come vero e proprio party drink: insolito, sfacciato e spensierato.
Come sempre, tutte le miscele firmate NIO Cocktails sono premixate e pronte per essere servite in un minuto, con la sola aggiunta di ghiaccio. Non resta dunque che godersi un’esperienza unica semplicemente agitando, strappando il pack sostenibile e versando la miscela in un bicchiere.
Drink Kong è disponibile online sul sito niococktails.com con spedizione gratuita entro due giorni lavorativi dall’ordine.
No Comment