Home»Spirits»Arriva in Italia Heaven’s Door, il whiskey di Bob Dylan

Arriva in Italia Heaven’s Door, il whiskey di Bob Dylan

0
Shares
Pinterest WhatsApp

Porta il nome di un celebre brano di Bob Dylan il nuovo whiskey che entra ufficialmente a far parte della grande famiglia di Compagnia dei Caraibi. Si chiama Heaven’s Door e il riferimento non è per nulla casuale dato che il suo co-creatore, insieme al Master Blender Ryan Perry, è proprio il musicista premio Nobel statunitense. Una nuova referenza dai natali illustri e poetici che Compagnia dei Caraibi porta in Italia proseguendo il suo lavoro di ricerca e di scoperta che contraddistingue da sempre il gruppo di Vidracco. 

Un whiskey che nasce in Tennessee, patria dell’autentico Bourbon americano, e presenta una gamma di tre referenze e due collezioni speciali. Sintesi di artigianalità e tradizione ma anche di originale estro creativo, Heaven’s Door dischiude le “porte del paradiso” non solo al palato ma anche agli occhi grazie a un’iconografia unica che caratterizza le bottiglie e legata ancora una volta al suo co-fondatore.

Bob Dylan infatti coltiva da tempo la passione per l’arte e la scultura e vanta un’eclettica produzione di opere in ferro battuto e dipinti che vengono riprodotti sulle bottiglie divenendo così il tratto decorativo distintivo del brand.

Per il suo debutto ufficiale italiano Compagnia dei Caraibi ha scelto il lago di Como coinvolgendo l’@Home Cocktail Bar, dal 4 al 9 ottobre, con una drink list dedicata e una serata speciale sabato 8 ottobre alle 19.30 dal titolo Tastin’ on Heaven’s Door accompagnata naturalmente dai brani del grande artista. Gran finale poi, alla Como Whisky Week di domenica 9 ottobre con uno stand di degustazioni nella suggestiva Villa Geno dalle 12 alle 22.

Previous post

NIO Cocktails lancia la Drink Kong Box, omaggio a Patrick Pistolesi

Next post

Koskenkorva, la vodka all'insegna della sostenibilità

No Comment

Rispondi