Cherry Chocolate Negroni, il drink di primavera firmato Gin Mare

Per accogliere l’arrivo della bella stagione Gin Mare propone una creativa variante del Negroni con cioccolato e amarena
L’arrivo della primavera è uno dei momenti più attesi dell’anno. Un risveglio gioioso e colorato, un periodo in cui la terra fiorisce e la vita all’aria aperta diventa sempre più piacevole. Per celebrare l’occasione, Gin Mare ha creato un cocktail speciale: Cherry Chocolate Negroni, un mix di primavera e mediterraneità, con ingredienti premium. Un buon modo per brindare all’arrivo della bella stagione. Il drink perfetto da preparare e offrire al momento dell’aperitivo, magari in terrazza o in giardino.
Oltre a un clima decisamente più dolce, la primavera porta con sé anche tanti ingredienti freschi e leggeri. Prodotti che fanno felici non solo gli amanti della buona tavola ma anche tutti i gin lovers. Ecco quindi la ricetta del Gin Mare Cherry Chocolate Nergroni, che con un po’ di cioccolato e amarena porterà il buon umore e renderà ancora più piacevole il tuo aperitivo primaverile.

Gin Mare Cherry Chocolate Nergroni
Ingredienti
- 30 ml Gin Mare
- 25 ml Vermouth Rosso
- 25 ml Bitter
- 5 ml Sciroppo di Amarene
- 2 Dash Bitter di Cioccolato
Istruzioni
- Versare tutti gli ingredienti in un mixing glass colmo di ghiaccio.
- Mescolare e servire in una coppetta cocktail precedentemente raffreddata.
- Decorare con una foglia scheletro rosso
Qui invece trovi tutto quello che devi sapere sul Negroni classico e qui le altre varianti celebri del cocktail.
No Comment