Home»Lifestyle»Bombay Bramble, il nuovo gin dall’infusione di more e lamponi

Bombay Bramble, il nuovo gin dall’infusione di more e lamponi

0
Shares
Pinterest WhatsApp

Nasce dall’infusione di more e lamponi Bombay Bramble, flavored gin dal color cremisi, realizzato da Bombay Sapphire per dar vita a cocktail ancora più creativi. Questo gin ha un colore rosso ricco e corposo e il suo sapore deriva al 100% da una infusione naturale di frutta fresca senza zuccheri aggiunti. Un prodotto che punta a ispirare nuove forme di creatività con serving colorati e dal sapore estivo. 

A picture containing table, indoor, sky, sitting

Description automatically generated

Bombay Bramble prende vita grazie a un’infusione dove il classico Bombay Dry Gin distillato al vapore, si sposa con un infuso 100% di frutta naturale (more e lamponi), procedimento questo che permette di ottenere un colore rosso brillante e un sapore del tutto naturale senza l’aggiunta di zuccheri o coloranti artificiali. L’infusione di frutta è la nota distintiva di questo prodotto, l’elemento che garantisce un gusto perfettamente bilanciato e piacevole al palato. 

Grazie al suo sapore di more e lamponi, raccolte nel momento di loro massima maturazione, Bombay Bramble è perfettamente bilanciato con le note del ginepro caratteristiche di Bombay Sapphire e ideale per incontrare gusti decisi come quello della tonica o del succo di limone.  

Bombay Bramble & Tonic: la ricetta

Un flavored gin ideale per realizzare un cocktail estivo originale, come Bombay Bramble & Tonic. Di seguito la ricetta facilissima da replicare anche a casa: 

  • 5 cl Bombay Bramble®
  • 10 cl Premium Tonic Water
  • Ghiaccio
  • 1 fetta di limone – spremuto e lasciato cadere come guarnizione
Previous post

Tonic o Spritz, l'aperitivo estivo di Martini è Fiero

Next post

Bibite Sanpellegrino, limited edition creative con Toiletpaper

No Comment

Rispondi