Home»Spirits»Patrón Mexican Heritage Tin: la nuova limited edition per chi ama la creatività

Patrón Mexican Heritage Tin: la nuova limited edition per chi ama la creatività

0
Shares
Pinterest WhatsApp

Disegnata dal pluripremiato scultore messicano Sebastian, la nuova edizione speciale di Tequila PATRÓN evoca l’arte della raccolta dell’agave e celebra lo stile vibrante del Messico

Ogni anno, l’edizione limitata PATRÓN Mexican Heritage Tin viene animata da un nuovo artista che interpreta la storia e la cultura del Messico attraverso design unici. In quest’occasione il brand ha collaborato con lo scultore messicano SEBASTIÁN, acclamato visionario e artista conosciuto per le sue opere monumentali in acciaio e cemento esposte in tutto il mondo, per raccontare una delle tradizioni più antiche del Messico: la raccolta e il taglio delle piñas, cuore dell’agave.

Tequila PATRÓN, prodotto esclusivamente nelle Highlands di Jalisco, in Messico, ha perfezionato il concetto di tequila nel mondo. Dalla raccolta a mano dell’agave 100% Blu Weber di altissima qualità, al tradizionale processo di distillazione consacrato dal tempo, all’etichettatura e numerazione individuale di ogni bottiglia, tutto è realizzato con meticolosa precisione e cura.


Leggi anche: Qual è la differenza tra tequila e mezcal


tequila Patron Limited edition

Il design del packaging, audace e vibrante, si ispira al processo di incisione della piña d’agave, una componente chiave del processo di produzione artigianale dei jimadors, che crea un disegno geometrico naturale.

La limited edition include una bottiglia di Tequila PATRÓN Silver che offre sentori di agave dolce, agrumi, banana, mela verde e pepe nero al naso, e risulta morbido, dal gusto di agave fresca, miele, zucca cotta e scorze di agrumi all’assaggio.

Ideale per la miscelazione, in particolare nella preparazione del Tommy’s Margarita.

Previous post

La Trappe, la birra dei monaci perfetta per "assaporare" il silenzio

Next post

Johnnie & Ginger Smokie e Gyoza grigliati | Food Pairing

No Comment

Rispondi