Home»Ricette Cocktail»Lavander Lemonade, il drink estivo di Gin Mare

Lavander Lemonade, il drink estivo di Gin Mare

1
Shares
Pinterest WhatsApp

L’estate è arrivata, le vacanze si avvicinano e i pensieri volano leggiadri verso coste, faraglioni e spiagge dal cielo e dal mare blu cristallino. Il nostro stile di vita e il nostro stato d’animo rispecchiano questo periodo dell’anno leggero e tanto atteso. C’è la voglia di stare all’aperto, con gli amici, momenti di condivisione sorseggiando magari un cocktail che esprima la voglia di libertà e della bella stagione.

Gin Mare – il primo gin mediterraneo, dalle botaniche naturali come oliva arbequina, timo, basilico e rosmarino – dedica a chi ama la mediterraneità, due cocktail fruttati, aromatici e rinfrescanti, perfetti per vivere a pieno l’estate. Vediamo insieme la ricetta del primo, il Lavender Lemonade. Un cocktail delicato e estremamente rinfrescante per l’estate.

Lavender Lemonade: la ricetta del cocktail

Ingredienti

  • 50 ml di Gin Mare 
  • 30 ml di Pims
  • 25 ml Sciroppo di lavanda
  • Top di Limonata

Il primo passo per preparare il drink è quello di riempire il bicchiere con grandi cubetti di ghiaccio. Versate poi il gin, aggiungete il Pims, lo sciroppo di Lavanda e un top di limonata.

Previous post

Milano-Torino e Americano firmati SAVOIA

Next post

Mojiterraneo, il signature cocktail estivo di Gin Mare

1 Comment

  1. […] aver visto la ricetta del primo, Lavander Lemonade, ecco quella del secondo drink. Una deliziosa versione mediterranea del mojito, dai sapori fruttati […]

Rispondi