Ghiaccio aromatizzato: drink estivi e creativi con Zhero

Quattro aromi per un prodotto inedito. Il ghiaccio alimentare Zhero permette di preparare un drink in maniera semplice e creativa
Quando si parla di drink e cocktail, le idee creative di bartender o semplici appassionati non mancano, tra accostamenti più o meno conosciuti. Ma se ci fosse un ingrediente capace, da solo, di trasformare, ad esempio, un bicchier d’acqua in una bevanda fresca, dal gusto delicato e raffinato? Stiamo parlando ovviamente del ghiaccio. E la risposta alla domanda la propone Ice Cube – azienda leader nella produzione, vendita e distribuzione di ghiaccio alimentare – con un nuovo prodotto mai visto prima. Arriva infatti sul mercato Zhero, ghiaccio alimentare aromatizzato in quattro versioni. Un prodotto 100% naturale, senza zuccheri e totalmente senza calorie, che è perfetto per ogni drink grazie al sapore equilibrato e genuino.
Zhero non è pensato per alterare, infatti, ma per esaltare il gusto di ogni drink grazie a una gamma di sapori che richiamano al palato le migliori tradizioni del Paese. I gusti dell’estate 2021? Ice Cube propone Zhero con il sapore dello zenzero, l’acidità del limone, la freschezza del Mediterraneo a base di menta e rosmarino, la dolcezza del lampone e fiori di sambuco.
Ma come utilizzarlo? La comodità di un prodotto come Zhero sta nel fatto che non necessita di alcuna preparazione: con due cubetti in un bicchier d’acqua il drink è già pronto a essere consumato. Ma, per chi non si stanca mai di sperimentare, gli abbinamenti possibili sono molti. Ad esempio, con ingredienti basic come la tonica, o ancora con la vodka, il risultato sarà sorprendente. Ecco 4 idee:
- Zhero Spice Scent decorato con zenzero e servito con acqua Perrier
- Zhero Citrus Zest con il gin nella preparazione di un gin tonic
- Zhero Forest Notes shakerato con la vodka e servito in coppa con un lampone
- Zhero Med Twist servito con la tonica Sanpellegrino decorato con menta e rosmarino
Un’idea semplice, economica e sfiziosa, in grado di risolvere ogni momento di relax e condivisione grazie anche al servizio di delivery offerto da Winelivery, la app per bere che consegna in trenta minuti in diverse città italiane, direttamente a casa, tutto l’occorrente per un drink, Zhero incluso.
La gamma di gusti, mixata alla velocità di preparazione e alla consegna flash, scandiranno il mood di ogni brunch, aperitivo e cena dei mesi estivi che stanno per arrivare: nuovi drink e un gusto che non ti aspetti.
No Comment