L’Amaro di Farmily, un classico 100% italiano

Etichetta di Farmily Group, l’Amaro di Farmily è la scelta giusta per chi preferisce i liquori artigianali realizzati in piccoli lotti, curati con passione. Caratterizzato da un gusto morbido ed avvolgente, grazie alle note di fave di cacao e caffè tostato, questo amaro è un liquore alle erbe con una base di rabarbaro, genziana e menta piperita che conferisce freschezza e un sentore balsamico. Ottimo da degustare liscio o con del ghiaccio dopo cena, oppure da utilizzare come ingrediente per preparare raffinati cocktail e long-drink.
L’Amaro di Farmily viene realizzato secondo i più antichi metodi tradizionali. Alla base della lavorazione c’è una selezione delle materie prime particolarmente curata. Il gusto autentico è garantito dalle botaniche naturali, senza nessuna aggiunta di aromi sintetici, coloranti o additivi.

Questo prodotto è dunque la scelta di chi desidera un liquore di grande purezza espressiva e poco alcolico, che consente di apprezzare la qualità degli ingredienti. Alla vista si presenta di colore scuro, con riflessi mogano. L’ingresso al palato è caldo e morbido, con aromi molto intensi che regalano un sorso avvolgente, denso, armonioso e di grande equilibrio gustativo.
L’Amaro di Farmily è disponibile presso i locali del gruppo (1930, Backdoor 43, Iter, La Bottega dei Cocktail, MAG Navigli, MAG Pusterla, Tripstillery) e nelle migliori enoteche d’Italia.
No Comment