Home»Lifestyle»illy Cold Brew Ready to Drink, la proposta estiva di illycaffè

illy Cold Brew Ready to Drink, la proposta estiva di illycaffè

0
Shares
Pinterest WhatsApp

L’arrivo dell’estate porta novità in casa illy. In occasione della bella stagione, l’azienda triestina di caffè lancia il nuovo illy Cold Brew Ready To Drink Classico: la pratica versione in lattina di illy Cold Brew.

Ottenuto grazie all’infusione a freddo dell’unico blend illy 100% arabica per la durata di 12 ore, illy Cold Brew Ready To Drink Classico preserva in lattina tutti gli aromi del blend illy, esaltandone il gusto: senza l’aggiunta di zuccheri, aromi, coloranti e conservanti. Un soft drink originale, gustoso e con solo 5 calorie: la soluzione ideale per un target attento a uno stile di vita sano, alle nuove tendenze, ma anche, grazie al packaging in alluminio riciclabile, alla ricerca di prodotti sostenibili e rispettosi dell’ambiente.

L’infusione a freddo garantisce a illy Cold Brew Ready To Drink Classico un gusto bilanciato, esaltando le note aromatiche del blend illy 100% Arabica, in cui si distinguono i sentori di cioccolato, frutta secca e cereali, che lo rendono perfetto sia per un consumo in purezza che come originale ingrediente da utilizzare nella preparazione di cocktail.

Un formato alternativo e pratico di caffè “on the go” che moltiplica le occasioni di consumo. Ideale in ogni momento della giornata: perfetto per dissetare i caldi pomeriggi estivi, per dare nuova freschezza al momento dell’aperitivo e come originale base per sorprendere con eclettiche ricette mixology.

Disponibile nel formato in lattina da 250 ml nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop), in una selezione di bar e sul sito ww.illy.com.

Previous post

La linea “Arte in Lattina” Menabrea si arricchisce con la non filtrata

Next post

Coco, la Piña Colada rivisitata di Antonio Masi

1 Comment

  1. […] originale, gustosa e senza calorie, illy Cold Brew è perfetto come soft drink mattutino, bevanda rinfrescante nei caldi pomeriggi estivi e originale […]

Rispondi