Arriva la birra di Natale Menabrea in diversi nuovi formati

Bottiglie da 33 cl e mini fusto da 5 litri si uniscono ai classici delle feste di Menabrea
Per il Natale 2021 Birra Menabrea, il birrificio attivo più antico d’Italia, torna a presentare anche quest’anno la sua speciale Christmas Beer per celebrare le feste con un gusto speciale adatto a tutti quelli che amano la birra anche durante le festività natalizie. La Birra di Natale è una tradizione delle culture brassicole del Nord Europa ed è una ricetta prodotta solo a novembre e distribuita nel periodo delle Feste.
La ricetta di Natale dell’antico birrificio di Biella è quella di una speciale rossa di antica tradizione, dal tenore alcolico non troppo elevato, (5,20%) caratterizzata da una spiccata aromatizzazione, ottenuta con l’impiego dei migliori malti.
Quest’anno il Natale di Menabrea arriva con alcune novità: diversi nuovi formati si uniscono alla tradizionale bottiglia da 66cl e al bottiglione da collezione da 2,5 lt. La Birra di Natale sarà infatti disponibile anche nelle bottiglie da 33 cl e nel Mini Fusto da 5 lt da portare direttamente in tavola. La Christmas Beer di Menabrea è l’occasione sia per assaporare il gusto del Natale da accompagnare con un classico panettone ma anche con formaggi.

La bottiglia con l’etichetta ispirata al Natale è anche un’occasione per fare regali con gli speciali gift pensati per l’occasione, quali la Christmas Box con 4 bottiglie e 2 bicchieri, la Scatola Regalo con 15 bottiglie da 66 cl e il Panettone Galup farcito alla Birra e con deliziose praline alla birra.
No Comment