Home»Birra»Bavaria celebra le sue origini con una Limited Edition dedicata all’Olanda

Bavaria celebra le sue origini con una Limited Edition dedicata all’Olanda

0
Shares
Pinterest WhatsApp

Da sette generazioni a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, la birra Bavaria viene prodotta con la ricetta tramandata negli anni dai mastri birrai che l’hanno resa conosciuta in tutto il mondo. Per celebrare la sua terra d’origine – l’Olanda – il brand, parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, ha deciso di lanciare una nuova Limited Edition composta da quattro lattine da 50cl di Bavaria Premium, che raffigurano i tratti caratteristici della cultura olandese.

Su ogni lattina della Bavaria Limited Edition è rappresentato un elemento iconico e distintivo dell’Olanda: i Paesi Bassi sono infatti conosciuti in tutto il mondo per i loro paesaggi unici, fatti di canali, mulini a vento, campi di tulipani e non solo. L’altro grande patrimonio di questo territorio è legato alla tradizione secolare dell’arte birraria che Bavaria porta avanti con orgoglio da oltre 300 anni. Non a caso, la prima lattina celebra proprio lo storico birrificio Bavaria, una realtà indipendente che da tre secoli si distingue nel mondo della produzione birraia, grazie alle sue radici ben ancorate nel territorio olandese e alla guida della famiglia Swinkels da sette generazioni.

Il viaggio prosegue attraverso le variopinte distese di tulipani, gli iconici mulini a vento, i celebri ponti e canali che caratterizzano le città olandesi. Non potevano mancare i famosi boccali di birra, protagonisti di un vero e proprio rito per gli abitanti di questi luoghi, che amano ritrovarsi per vivere insieme momenti di allegra convivialità.

L’Olanda e i suoi elementi più caratteristici sono raffigurati sulle quattro lattine di Bavaria Premium, una Pilsner equilibrata e fresca, prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia. Grazie all’accurata scelta di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale della sorgente di proprietà, Bavaria Premium garantisce da sempre elevati standard qualitativi. 

Dal 15 giugno al 30 novembre 2023, inoltre, tutti coloro che acquisteranno almeno 4 euro di birra Bavaria avranno la possibilità di partecipare al concorso per vincere un viaggio ad Amsterdam per due persone oppure una delle 10 biciclette Doniselli personalizzate Bavaria. 

Previous post

Giro del mondo in 10 cocktail

Next post

Sex on the beach: ingredienti e preparazione del celebre cocktail americano

No Comment

Rispondi